4° Albero per Madek

Continua il programma di riforestazione a cui partecipa Madek che dopo aver “messo radici” in Canada, Tanzania, Canada e Romania, questa volta sceglie la Malesia, paese che ospita alcune delle foreste pluviali più antiche e ricche del mondo, per il suo impegno verde, infatti un nuovo albero viene piantato per contribuire alla rigenerazione delle foreste tropicali, habitat fondamentali per la biodiversità e la salute del nostro pianeta.
Questa nuova piantumazione è parte del nostro impegno concreto per contribuire ad assorbire CO₂ e combattere i cambiamenti climatici, a ripristinare gli ecosistemi minacciati dalla deforestazione, ad aiutare le comunità locali con progetti agricoli e forestali sostenibili.
Madek prosegue con il programma di smaltimento responsabile dei toner: ogni smaltimento può diventare un albero e ogni albero un passo verso la salvaguardia dell’ambiente.

News correlate

Quando si affronta un progetto di riqualificazione energetica o realizzazione di impianti tecnologici, la scelta del partner...

Nel settore dell’impiantistica e dell’efficientamento energetico, il ruolo del General Contractor è oggi più che mai strategico:

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.